Merate: pioggia di medaglie a Rho per l'ASD Rhythmic Gym

Nella giornata di Sabato 2 Dicembre, presso il palazzetto di Rho, si é svolto il 1^ Trofeo ALONI, tra tutte le società partecipanti, le ginnaste della Rhythmics Gym si sono distinte portando a casa 33 podi, colorandosi di oro argento e bronzo! Gara iniziata alle 9.00 e conclusa alle 19.00, composta da esercizi individuali, di coppia e di squadra.

Le prime a scendere in pedana sono state il gruppo esordienti: Bassani Sofia, Rubini Arianna, Rubini Susanna, Biava Alice, Brivio Anna, Sala Beatrice, Ferrari Giulia, Rossi Alice, Perego Sofia. Ottengono i primi piazzamenti: 2 oro, 1 argento , 3 bronzi. A seguire Ferrari Ginevra, Gigliati Angela, Bonfanti Valentina, Varisco Rachele Portano a casa: 1 oro, 3 argento, 2 bronzi. La volta del gruppo Junior: Roncon Desirée, Ravasi Alessia, Veronese Alice, Cogliati Angela, Latona Isabella, Marca Diana, Pesco Dalila, Primavesi Martina, Bocchin Martina. Si mettono al collo: 2 ori, 3 argento, 3 bronzi. A concludere la giornata, il gruppo Senior composto da: Riva Irene, Biava Sofia, Ceresoli Marika, Conte Chiara, Bonanomi Alessia, Sala Arianna, Bonanomi Elisa, Sala Elisa. Per concludere in bellezza ottengono: 5 ori,5 argenti, 3 Bronzi.

Galleria fotografica (vedi tutte le 18 immagini)


"Siamo veramente orgogliose del lavoro svolto, abbiamo voluto mettere alla prova le nostre ginnaste gareggiando con esercizi nuovi e finiti 1 settimana fa! Tutte quante si sono comportate egregiamente, sopratutto le nuove ginnaste che hanno esordito per la prima volta in pedana. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare e tanto margine di miglioramento!

Le nostre ginnaste sono dei diamanti, la nostra società non poteva avere di meglio!" Commentano le Tecniche Scardina Isabella  e Airoldi Sara. Grandi complimenti alle nostre ginnaste da parte del Presidente Tartaglia Gerardo. Un grazie speciale va a tutti i nostri genitori che ci seguono in ogni trasferta e al nostro importantissimo Sponsor WebSenior. Prossima data, sabato 16 Dicembre ore 18.00, per il Saggio di Natale presso il palazzetto Gesti di Merate.
Comunicato della società
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.