Merate: pioggia di medaglie a Rho per l'ASD Rhythmic Gym
Nella giornata di Sabato 2 Dicembre, presso il palazzetto di Rho, si é svolto il 1^ Trofeo ALONI, tra tutte le società partecipanti, le ginnaste della Rhythmics Gym si sono distinte portando a casa 33 podi, colorandosi di oro argento e bronzo! Gara iniziata alle 9.00 e conclusa alle 19.00, composta da esercizi individuali, di coppia e di squadra.
Le prime a scendere in pedana sono state il gruppo esordienti: Bassani Sofia, Rubini Arianna, Rubini Susanna, Biava Alice, Brivio Anna, Sala Beatrice, Ferrari Giulia, Rossi Alice, Perego Sofia. Ottengono i primi piazzamenti: 2 oro, 1 argento , 3 bronzi. A seguire Ferrari Ginevra, Gigliati Angela, Bonfanti Valentina, Varisco Rachele Portano a casa: 1 oro, 3 argento, 2 bronzi. La volta del gruppo Junior: Roncon Desirée, Ravasi Alessia, Veronese Alice, Cogliati Angela, Latona Isabella, Marca Diana, Pesco Dalila, Primavesi Martina, Bocchin Martina. Si mettono al collo: 2 ori, 3 argento, 3 bronzi. A concludere la giornata, il gruppo Senior composto da: Riva Irene, Biava Sofia, Ceresoli Marika, Conte Chiara, Bonanomi Alessia, Sala Arianna, Bonanomi Elisa, Sala Elisa. Per concludere in bellezza ottengono: 5 ori,5 argenti, 3 Bronzi.
"Siamo veramente orgogliose del lavoro svolto, abbiamo voluto mettere alla prova le nostre ginnaste gareggiando con esercizi nuovi e finiti 1 settimana fa! Tutte quante si sono comportate egregiamente, sopratutto le nuove ginnaste che hanno esordito per la prima volta in pedana. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare e tanto margine di miglioramento!
Le nostre ginnaste sono dei diamanti, la nostra società non poteva avere di meglio!" Commentano le Tecniche Scardina Isabella e Airoldi Sara. Grandi complimenti alle nostre ginnaste da parte del Presidente Tartaglia Gerardo. Un grazie speciale va a tutti i nostri genitori che ci seguono in ogni trasferta e al nostro importantissimo Sponsor WebSenior. Prossima data, sabato 16 Dicembre ore 18.00, per il Saggio di Natale presso il palazzetto Gesti di Merate.
Comunicato della società