Lomagna: LN e dipartimento sicurezza parlano di migranti

Il DSI (Dipartimento Sicurezza e Immigrazione) di Lecco in collaborazione con la sezione della Lega Nord di Lomagna ha organizzato per il giorno 13 ottobre alle ore 20:45 nell'auditorium di Via Roma un incontro per affrontare diversi temi relati all'immigrazione. In particolare:

* la distribuzione dei migranti nella provincia di Lecco e cosa sono lo sprar e il cas;
* informazioni nazionali su quelli che sono i reali numeri legati al fenomeno dell'accoglienza;
* come l'autonomia della Lombardia potrà in qualche modo influenzare la nostra vita quotidiana.

"Lo scopo della serata è da un lato, quello di fornire informazioni utili alla cittadinanza di Lomagna per quanto riguarda i temi attuali dell'immigrazione e del Referendum Lombardo del 22 Ottobre" ha commentato Giorgio Erriquenz del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord di Lecco "e dall'altra, dare una risposta all'ultimo incontro organizzato dal sindaco, la sera del 19 settembre CLICCA QUI che più che un confronto è sembrata una serata di una propaganda politica, nel quale ci sentiamo chiamati in causa sia come Lega Nord e sia per preservare la corretta informazione".

"L'incontro è aperto a tutti, anzi esortiamo la cittadinanza ad essere parte attiva nella discussione del futuro che riguarda tutti quanti da vicino. Ovviamente il nostro invito è esteso sia al sindaco di Lomagna Stefano Fumagalli che al sindaco di Casatenovo, Filippo Galbiati" ha concluso Erriquenz.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.