Brivio, 'Trofeo Carozzi': le due rivierasche in finale, derby il 2

È iniziata sabato 26 agosto la sedicesima edizione del torneo memorial "Angelo Carozzi", organizzato dall'A.C. Brivio per rendere omaggio al compianto Presidente, mancato nel settembre 2001.


Nel primo match della giornata, che ha visto scendere in campo l'A.C. Brivio di mister Ivan Vanotti contro la compagine del Montevecchia allenata da mister Fabrizio Ralli, sono stati i padroni di casa ad avere la meglio, sconfiggendo gli avversari con un punteggio di 3 a 0.


Nel pomeriggio, invece, la neopromossa Polisportiva Oratori 2B, allenata da Umberto Torri, ha battuto ai rigori la formazione dell'A.C. Pagnano di mister Simone Conti, dopo un risultato di 1 a 1 al termine dei canonici novanta minuti. Appuntamento, ora, a sabato prossimo, per le finali: alle ore 10, per il 3°-4° posto, si batteranno l'A.C. Pagnano e l'A.S. Montevecchia.


Nel pomeriggio alle 16, la "bella" sarà un assaggio del derby rivierasco di campionato, che vedrà sul manto verde del campo sportivo comunale le formazioni dell'A.C. Brivio e della Polisportiva Oratori 2B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.