Primo campionato di ciclisti in fila indiana nel lecchese

Polisportiva Monte Marenzo & Fondazione Candido Cannavò

con il sostegno dei campioni di ciclismo Gianni Bugno e Gianbattista Baronchelli - Monsignor Franco Cecchin prevosto di Lecco - don Agostino Frasson responsabile della Casa Don Guanella Lecco - Alessandro Bonacina Coni Point Lecco - Franco Morizio Comandate Polizia Locale di Lecco - Domenico Macrì Gs. Madonna del Ghisallo.

promuovono


Primo campionato della provincia di Lecco di Ciclisti in fila indiana 15 agosto 2017

Avete presente chi fa trekking in montagna? Uno dietro l'altro, in fila indiana, senza posare i piedi fuori dal sentiero, perché potrebbe essere in agguato il pericolo di cadere nel vuoto. Così è per gli amanti della bicicletta in gita sulle strade. Se abbandonano la fila indiana rischiano di essere investiti dalle auto in sorpasso, o da una serie di sgradevoli maledizioni da chi è al volante.

La Polisportiva di Monte Marenzo
(area sociale), che da anni si occupa di sport e armonia sociale, nonché di sicurezza stradale, lancia una piccola e simpatica proposta affinché ognuno si goda in pace e in protezione il viaggio.

Chi può partecipare?
Tutti coloro che in sella alle loro biciclette accetteranno di procedere in fila indiana per tutta la giornata di Ferragosto 2017 sulle strade della provincia di Lecco.

La partecipazione è gratuita
, e tra tutti i concorrenti che si atterranno a questa modalità verranno estratti i sottoelencati premi: 1° estratto una Maglia Rosa; 2° e 3° 25 kg di frutta e verdura offerti da Rigamonti Frutta Lecco; 4° buono pranzo per due persone Trattoria dei Cacciatori Morterone; 5° buono pranzo per due persone Ristorante Pizzeria Bar da Fausto Valcava; 6° buono pizza per due persone Ristorante Sirena Vercurago; 7° libro di Gianfranco Brini Ha vinto Gimondi e altri racconti; 8° libro di Oleg Zastrow Architettura Gotica nella Provincia di Lecco; 9° Coppa (quella insaccata); Alimentari Animelli Monte Marenzo ; 10° salame nostrano ; Alimentari Macelleria Bonanomi . S. Monte Marenzo.

I ciclisti che avranno partecipato all'iniziativa dovranno inviare una e-mail alla Polisportiva Monte Marenzo, angelofontana50@gmail.com, dichiarando di aver proceduto in fila indiana nel tragitto da... a... (località di partenza e arrivo). Nella comunicazione indicare nome, cognome, indirizzo di residenza e recapito telefonico (o e-mail). Non è obbligatorio, ma sarebbe apprezzata una bella foto della comitiva. Noi non faremo alcun controllo sulle veridicità delle dichiarazioni perché ci fidiamo di voi. L'estrazione si effettuerà il 18 agosto e verranno invitati solo chi ha vinto uno dei tanti premi.


Info: Angelo Fontana (Polisportiva area Sociale) cell. 3343623624 - Giacomo Milani cell. 3291779357.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.