Padernese Pattinaggio: Bedon è ancora sul podio a Uboldo

Caldissima giornata al Centro Sportivo Comunale di Uboldo dove domenica 2 luglio si è disputata la 6° tappa del circuito nord ovest di pattinaggio corsa.
Ancora due splendide vittorie per Julia Bedon che primeggia apparentemente senza sforzo gara dopo gara. Questa stagione, dopo due medaglie d'argento nel regionale indoor di apertura di stagione, per la undicenne della Padernese solo vittorie: ben 19 successi consecutivi!

Bene tutto il gruppo giovanissimi esordienti della Padernese con buone prestazioni anche di Elisa Viscardi, giovanissima 1, Isacchi Giulia, Maggio Chiara, Facoetti Emma esordienti 1, Tommaso Mascazzini, Riccardo Baietta e Sara Vezzoli esordienti 2.
Tra i più grandicelli cioè ragazzi allievi, assenti per scelta tecnica i 2 azzurrini Giulia Corsini e Marco Bedon, bella prestazione nella sprint allieve per Claudia Peretti seconda classificata, e gare combattute, faticose e complicate dal caldo intenso anche per tutti gli altri compagni di squadra. Tra le allieve Arianna Bonalume, Alessia Lorini, Aurora Perego, Gatto Gaia, tra gli allievi Gabriele Baietta, Mattia Gianuario e Michele Merlini (al suo ritorno alle competizioni dopo 3 anni di inattività) e unico rappresentante tra i ragazzi Gionata Ripamonti.

Galleria fotografica (vedi tutte le 18 immagini)


La serata di Sabato 1 luglio nel centro di Parabiago si è tenuto il primo Trofeo Rancilio. Molto discutibile la scelta del percorso, al limite della praticabilità. Non si sono scoraggiati i rappresentanti granata che hanno dato vita comunque ad ottime gare. Da segnalare i buoni terzi posti di Simone Pedrinelli tra gli juniores e per Constantin Ailincai tra i seniores.
Prosegue e si perfeziona intanto la preparazione per il gruppo di 9 atleti che mercoledì prossimo raggiungerà Montecchio Maggiore (VI) dove si svolgeranno i Campionati Italiani Pista per le categorie ragazzi, allievi, juniores e seniores.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.