Osnago: in 11 alle olimpiadi degli oratori nell'area Expo


Anche l'oratorio di Osnago ha partecipato alle "olimpiadi" che si sono tenute lo scorso fine settimana presso gli ex padiglioni di Expo. Undici gli atleti tra femmine e maschi (Iulia, Lucia, Martina e Michela, Chuwit, Niran Fin, Loyd, Lorenzo, Matteo, Simone e Tommaso) e tre accompagnatori (Benedetta, Luca e Fabrizio) che hanno preso parte all'evento.



Pur senza conquistare medaglie, la compagine osnaghese si è cimentata in tutte le discipline selezionate (calcio, pallavolo, basket, tiro alla fune, ping pong e calcio balilla) sfiorando anche il girone finale nel calcio balilla.

"Un'esperienza che rimarrà per sempre nei ragazzi e nelle ragazze che hanno partecipato e non solo in loro. Tre giorni, in area expo a Milano, per una competizione sportiva nel segno dell'amicizia e della bellezza dell'esperienza comunitaria con momenti di animazione e riflessione; un grande oratorio che nel mantenimento delle identità di ogni parrocchia, ha dato, come in altre occasioni diocesane, una prospettiva diversa ai nostri ragazzi al di fuori delle nostre abitudini e dei nostri campanili" hanno commentato dall'oratorio di Via Gorizia.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.