Montevecchia: la notte volley per 12 agguerritissime squadre

Staranno riposando a quest'ora gli atleti delle 12 squadre che hanno partecipato al torneo 4 contro 4 misto "Notte volley" di Montevecchia. Ad organizzarlo per il sesto anno consecutivo è stata l'associazione sportiva del paese. Senza interruzione le partite cominciate intorno alle 19.30 sono terminate ben oltre l'alba.

I primi classificati: gli Exbeeriens

I secondi classificati: i Molten Forten


La prima fase è stata strutturata come un girone unico all'italiana, in cui ogni formazione ha potuto scontrarsi contro le altre, in un set da 15 minuti. Dalle 6 del mattino si è entrati nel vivo con i quarti di finale. Le semifinali e la finale sono stati al meglio dei tre set al 15.

I terzi classificati: La vastità

 

A conquistare la vittoria sono stati gli "Exbeeriens". Al secondo posto sono arrivati i "Molten forten", mentre terzi in classifica sono stati "La vastità". Anche le ultime quattro squadre si sono affrontate per ottenere un premio di consolazione. Se lo sono guadagnati i "Marpionelli".

Premio di consolazione per i Marpionelli

All'esterno della palestra è stato allestito un servizio cucina. Durante la serata si è esibito anche il gruppo musicale "Dretz", che a suon di rock ha allietato le ultime luci del giorno.

Il gruppo musicale Dretz

Marco Pessina
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.