Mandic: chiusa la vicenda della gestione del bar. Da luglio il conduttore da Trento

Il presidio ospedaliero Mandic di Merate
E', finalmente, arrivato a conclusione l'iter per il nuovo gestore del bar all'interno dell'ospedale Mandic di Merate che, per alcuni mesi, per evitare l'interruzione del servizio ha proseguito con la vecchia "gestione".
La gara era stata vinta da Ristogest di Lecco, a un canone attivo mensile omnicomprensivo pari ad € 15.555,00 + IVA e per un totale di € 1.679.940,00 + IVA per i 9 anni. Il contratto però non era stato sottoscritto dalla stessa società che, per cause indipendenti dalla propria volontà non aveva potuto procedere con la produzione della documentazione necessaria alla sottoscrizione del contratto, dovendo così rinunciare all'aggiudicazione.
Nel frattempo il ricorso presentato al TAR della Lombardia dalla ditta Punto Grill Services di Cles (TN) con il quale si chiedeva l'annullamento, previa sospensione cautelare, della concessione del servizio all'ospedale Manzoni, è stato respinto così come quello presentato al Consiglio di Stato per riformare il giudizio del TAR.
A questo punto l'ASST se per Lecco ha dovuto attendere la conclusione dell'iter giudiziario, per Merate ha proceduto a revocare l'assegnazione al concorrente Ristogest e ad affidarla alla Punto Grill a un canone attivo mensile omnicomprensivo di 14.750 euro + IVA per un totale di 1.593.000 per 9 anni, a partire presumibilmente da luglio.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.