Montevecchia: per il 31 torneo delle frazioni, lo sport vince

Un mese e mezzo di gestazione e il Torneo delle frazioni a Montevecchia è tornato dopo due anni di assenza. Sabato 10 giugno sera dalle ore 20.30 le prime due squadre hanno aperto i giochi.


Tra Pinola e Carpini si è imposta la seconda con 2 reti a 0. Subito dopo si sono affrontati Ostizza contro Sparta del Poggio. I tre goal di Ostizza non hanno messo al sicuro il risultato, con l'avversaria che ne ha segnati cinque. Per questa edizione, la numero 31, le squadre ad essersi iscritte sono ridotte a sei. Al contrario il pubblico sulle tribune non ha disatteso le aspettative degli organizzatori.

Sono i ragazzi della Consulta Giovani e altri volontari coetanei che hanno pensato di riproporre il torneo. Alla cucina sono stati aiutati dai volontari della Pro Montevecchia, oggi già impegnati per un'altra iniziativa pubblica, la Montevecchia da bere.


Il prossimo appuntamento sarà martedì 13 giugno e si sfideranno Cappona contro Panoramica, seguite da Carpini contro Ostizza. Il torneo continuerà fino all'ultimo fine settimana del mese. Le finali si disputeranno sabato 24 e domenica 25 giugno.

 

M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.