Merate: un pallone solidale per Norcia dagli amici Osgb

UN PALLONE SOLIDALE

L'iniziativa, proposta dalla Polisportiva OSGB Merate con l'invito alla Polisportiva Norcia 480, si svolgerà nelle giornate di sabato 10 e di domenica 11 giugno.
Gli amici di Norcia saranno ospiti della polisportiva dell'oratorio di Merate nelle giornate conclusive della 9^ edizione dell'OSGB CUP.
Gli invitati arriveranno nel primo pomeriggio di sabato: si tratta di una squadra di calcio di ragazzi dell'annata 2005, accompagnati da alcuni adulti; smaltite le fatiche del viaggio, disputeranno un triangolare con le squadre di pari età dell'OSGB.

Al termine, sempre in oratorio, si terrà una cena, il cui ricavato sarà devoluto alla Polisportiva Norcia 480.
Per la notte gli amici umbri saranno ospitati da alcune famiglie meratesi.
Domenica 11, alle ore 10, celebreremo assieme la Santa Messa in oratorio; a seguire, dalle ore 12,30, "aperipranzo" offerto dall'OSGB per salutare i graditi ospiti e chiudere la stagione sportiva 2016/17.
Nel primo pomeriggio, i nostri amici ci lasceranno per tornare a Norcia, mentre in oratorio continuerà la festa, con incontri di calcio e di pallavolo tra i genitori e uno spettacolo teatrale, il cui ricavato verrà sempre devoluto alla Polisportiva Norcia 480.
Per la cena solidale di sabato 10 giugno, ore 20, ci si può prenotare al bar dell'oratorio tutti i giorni, ad esclusione del martedì, dalle ore 20.30 alle 23. 
Previsti due menù: da 10 euro e da 5 euro.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.