Osgb Merate: il trofeo alla memoria di 'Fabietto' va al C.G. Valmadrera
Nell’ambito dell’annuale appuntamento dell’Osgb cup, domenica 14 si è tenuta – sul campo sportivo “A.Tettamanti” dell’oratorio maschile di Merate – la seconda edizione del torneo di calcio dedicato alla memoria dell’indimenticabile “Fabietto” Fumagalli, già dirigente della sezione calcio della Polisportiva Osgb, mancato lo scorso anno.
Netta la supremazia dei valmadreresi, che hanno sconfitto entrambe le rivali.
Questo torneo ha chiuso la pur soddisfacente stagione dei giovani biancoverdi, attesi il prossimo anno al salto nelle categorie superiori.
Valmadrera
Questa volta la formula prescelta è stata quella di un torneo triangolare, con scontri diretti della durata di un tempo regolamentare, con invito alle squadre, categoria juniores, del Circolo Giovanile Valmadrera e dell’Audace Osnago, che si sono confrontate coi pari età di casa.Netta la supremazia dei valmadreresi, che hanno sconfitto entrambe le rivali.
Osgb Merate
Per il posto di consolazione, l’Audace Osnago ha prevalso sull’Osgb di mister Minacapelli.Questo torneo ha chiuso la pur soddisfacente stagione dei giovani biancoverdi, attesi il prossimo anno al salto nelle categorie superiori.
Polisportiva Osgb Merate