Paderno: i Wolfie conquistano il campionato provinciale

I WOLFIE conquistano il campionato e sono Vice Campioni Provinciali 2017 !!! ........ Li vedremo impegnati ai REGIONALI 2017

Difficile fare un sunto alla stagione in poche righe per questa squadra, se dovessimo dire qualcosa in merito, diremmo che la finale di un provinciale era un sogno all'inizio del campionato.

 

La stagione dei WOLFIE ( Gso Paderno D'Adda Juniores ) è stata molto convincente, un gruppo che partita dopo partita è cresciuto senza mai fermarsi... acquisendo sempre più credibilità agli occhi degli avversari stessi.

Nessuno lo avrebbe detto, ma questi ragazzi hanno inanellato una sequenza di risultati postivi a dir poco incredibile fino a chiudere il girone in testa alla classifica a +9 dalla seconda , Villa San Carlo.

I WOLFIE si sono presentati ai Provinciali 2017 con tutte le carte in regola per non essere comparse ma bensì protagonsti.

Le semifinali Provinciali sono state combattute e intense nel segno del rispetto e della correttezza, la partita di andata è stata complessa, l'avversario Abbadia non ha mollato fino alla fine ma il GSO Paderno D'Adda l'ha spuntata di misura, il ritorno, al Padernabeu si è vista una partita diversa in cui i WOLFIE hanno dominato l'incontro qualificandosi per la finale Provinciale 2017.

Siamo alla finale Provinciale 2017 che si svolge tra Bellano e GSO Paderno D'Adda, la partita è una di quelle partite da ricordare, combattuta a suon di pali e traverse, per i WOLFIE purtroppo non è giornata e alla fine il Bellano si aggiudica il primo posto.

 

Che dire un bel viaggio e un bel risultato, VICE CAMPIONI PROVINCIALI 2017 e ora..... che faranno questi ragazzi ???

Li vedremo giocare con piacere ai Regionali Juniores 2017 !!!

Un grande risultato per la società GSO Paderno D'Adda che ha due squadre ai Regionali nelle categorie JUNIORES e TOP JUNIOR

Comunicato stampa della società
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.