2 gare in 4 giorni e 8 i primi posti conquistati dalla polisportiva Aurora

Numeri straordinari per la polisportiva aurora che ha svolto ben 2 gare con due programmi tecnico completamente diversi.
Martedì 25 aprile si è svolta in provincia di Pavia la prima prova regionale del campionato di gymteam a squadre. Le olgiatesi si son ben distinte ottenendo 4 primi posti grazie a ottimi esercizi della massima difficoltà.
Nella categoria di prima e seconda fascia (dagli 8 ai 13 anni) la polisportiva aurora ha ottenuto il primo posto assoluto nella classifica generale e il primo posto nel collettivo.


Nella terza e quarta fascia (dai 14 anni in su) i primi posti sono arrivati nell attrezzo del minitrampolino e nel collettivo.
Bravissime tutte le ginnaste che hanno preparato questa gara complessa nel giro di pochissimi allenamenti.
La seconda gara della settimana è stata anch essa regionale ma questa volta individuale .
Le giallo-rosse in campo a besana Brianza hanno ottenuto stupendi risultati...nella categoria allieve A ben 3 i primi posti...Maddalena ierardi e laura aldeghi prime a parimerito al volteggio mentre Sabrina manari prima a minitrampolino. Degno di nota anche gli strepitosi miglioramenti di Sara Pampado , viola galbusera e anna panzeri.
Nella categoria allieve B bellissima prova di Alessandra Galetti, martina margutti e giulia trisoglio che ha ottenuto un bellissimo secondo posto al minitrampolino.

Galleria fotografica (vedi tutte le 19 immagini)


Nella categoria junior a vivissimi complimenti a clarissa mandelli , Rachele Piras, sara perego e Silvia pirovano che migliorano notevolmente le loro prove sfiorando di poco il podio.
Per le junior B arrivano bellissimi risultati al minitrampolino dove alessia Ralli conquista il primo posto assoluto, chiara Frigerio il terzo e chiara colombo il quinto. Martina Cogliati invece sfiora il podio della classifica al volteggio.
Le senior della polisportiva aurora ottengono altri bellissimi risultati.


FabiolA previtali si classifica terza al minitrampolino e quarta al volteggio mentre Matilde previtali si classifica quarta al suolo. Bellissima anche la prova di Giovanna brambilla che sfiora di poco vari podi.
Gli allenamenti continuano con la massima determinazione per migliorare ancora di più.
La prossima gara è sabato 13 maggio a besana Brianza con Acrobat . Gara in cui la polisportiva aurora si presenta con ben 8 squadre di vari livelli e varie età.
In bocca al lupo a tutte.
Comunicato stampa della società
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.