Ottimi risultati per l'ASD Merate Atletica Promoline a Nova Milanese e Missaglia

La settimana trascorsa ha visto scendere in pista gli atleti dell'ASD Merate Atletica Promoline in due occasioni: al Meeting della Liberazione, svoltosi il 25 aprile a Nova Milanese, ed a Missaglia, domenica 30 aprile.
Il Meeting della Liberazione ha coinvolto gli atleti per l'intera giornata: al mattino i Ragazzi si sono sfidati nelle diverse discipline: velocità, resistenza e lanci; le migliori prestazioni per i meratesi sono giunte da Martino Arlati, dodicesimo nei 1000 m, e dalla staffetta 4x100 m maschile, composta da Tommaso Perego, Luca Sironi, Joy Folia e Riccardo Viganò, giunta sesta nella classifica generale.

Al pomeriggio è stato poi il turno dei Cadetti: i risultati in maggiore evidenza sono la seconda posizione di Irene Arlati nei 2000 m e la quinta di Maria Cristina Santacroce nel getto del peso. Buoni risultati, inoltre, per Sophannit Campoleoni, dodicesimo negli 80 m, e Hamza El Ouardi, tredicesimo nei 600 m.


Domenica 30 aprile, invece, i Ragazzi sono tornati in pista a Missaglia, per disputare prove di velocità, con i 60 m ed i 60 m ostacoli, e salto in lungo: ottimo piazzamento sul podio per Giulia Trisoglio, seconda nei 60 m ostacoli. Le gare sono state inoltre un'importante esperienza per tutti gli altri atleti protagonisti: Samuele Polli, Giorgio Polli, Matteo Bazzini, Tommaso Belotti, Margherita Sassi, Luca Sironi, Mattia Cantini, Saverio Vailati, Pietro Bianchi, Tommaso Mandelli, Margherita Bonfanti e Sofia Colnaghi.
Gli atleti saranno impegnati in molte altre occasioni nel fitto calendario delle prove su pista, fino al mese di giugno.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.