Lomagna: sei squadre per il terzo torneo di volley Sagicar

Si è tenuto nella giornata di martedì 25 aprile l'ormai consueto di volley femminile "Sagicar", giunto quest'anno alla terza edizione. Nella palestra comunale di Lomagna, sono state sei le squadre che si sono sfidate durante il corso della giornata. Al termine della giornata si sono svolte le premiazioni, alle quali hanno partecipato anche l'organizzatore Mauro Sala, il consigliere delegato allo sport Stefania Casturà e il presidente del GSO Lomagna Stefano Pirovano.


Al sesto posto si sono classificate le atlete della società Casate Sport, mentre il quinto e il quarto posto sono andati rispettivamente al GSO Lomagna squadra blu e al GSO Lomagna squadra gialla. Sul podio, invece, terzo posto per l'OSGB Merate, secondo per il Volley Team Brianza e primo posto per le giocatrici della società US Casati Arcore, guidati dalla loro allenatrice Vittoria.

Galleria fotografica (vedi tutte le 20 immagini)

Il premio per la miglior alzatrice è andato a Ponzoni Virginia dell'OSGB Merate, quello per la miglior attaccante a Martina Sangiorgio del Volley Team Brianza mentre Sara Pilia del GSO Lomagna si è aggiudicata il premio come miglior giocatrice.

S.R.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.