Campionato Eccellenza girone B - 14a giornata di ritorno. Sondrio Calcio - ACD Brianza: 2-1
Ronzoni,Balzo,Valtulina (25'Fiorina),Palmieri (78'Fognini),Lapadula,Fascendini (58'Della Cristina),
Mattaboni.
ALL:Bertani
ACD BRIANZA:Maino,Bortolotti(76'Dell'Orto),Donghi,
Quitadamo,Lozza,Loew,Fall,N'Dri,Porta,Musella,Pinto (70'Selim).
ALL:Villa
RETI:50'Musella,57'Balzo,60'Bertani.
NOTE-Espulso:Loew(B) all'89'per doppia ammonizione
Ammoniti:Balzo (S),Loew (B).
ARBITRO:Sig. Sbardella di Belluno
SONDRIO-Ancora una prestazione sotto tono e poco brillante per la Brianza che esce dal comunale "Castellina" di Sondrio sconfitta per 2 a 1 al termine di un match, avaro di idee ed emozioni, che ha messo di fronte due squadre che ormai non hanno più nulla da dire in questo campionato.
Eppure nel primo tempo è stata la formazione di mister Villa a tenere il pallino del gioco, ed essere più propositiva e pericolosa. Al 12' bella triangolazione tra Fall e Musella che innesca Porta che calcia di potenza centrando però in pieno la traversa. I valtellinesi si fanno vedere solamente al 28' con Lapadula che, dal vertice destro dell'area, con una staffilata chiama Maino a respingere di pugno. Ancora gialloblu in avanti nel finale di tempo, ma le loro azioni vengono fermate, per ben due volte, per presunti fuorigioco.
Nei primi minuti di gioco del secondo tempo è il Sondrio a partire meglio, più determinato, ma a passare in vantaggio è la Brianza al 50'con un calcio di punizione di Musella che buca la barriera e si infila alle spalle di Lassi. Gli ospiti a questo punto, calano di concentrazione, rinunciando a giocare, cercando di difendere il risultato e agendo solo di rimessa. Mossa sbagliata poiché i padroni di casa prima pareggiano al 57' con Balzo che di testa finalizza un calcio d'angolo e poi trovano il gol del sorpasso, tre minuti più tardi, con Bertani che sottoporta tocca in rete, ancora sugli sviluppi da calcio dalla bandierina. Ma la partita non è ancora chiusa e i brianzoli potrebbero conquistare un meritato pareggio all'89' con Musella che dopo aver saltato un paio di difensori viene atterrato in area: rigore abbastanza evidente che però l'arbitro non concede ed ai meratesi non resta che masticare amaro.