Merate: Giorgio Gori in città a sostegno di Matteo Renzi

Dopo i 4 eventi già organizzati per la campagna a sostegno della mozione "Avanti Insieme" di Matteo Renzi e Maurizio Martina, il Comitato per Matteo Renzi della Provincia di Lecco, è riuscito ad organizzare anche un 5° evento nella nostra Provincia.
Infatti, lunedì 24 Aprile sarà ospite presso la Sala Civica "F.lli Cernuschi" a Merate Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, che insieme ad altri amministratori del territorio dibatteranno sul tema "Le autonomie locali protagoniste del cambiamento".
Interverranno anche Cristina Bartesaghi, sindaco di Abbadia Lariana, Marco Manzoni, sindaco di Colle Brianza e il sindaco di Calco Stefano Motta. L'incontro sarà coordinato da Virginio Brivio, sindaco di Lecco, che insieme agli ospiti e al pubblico presente cercheranno di dibattere circa le problematiche che caratterizzano le autonomie locali in Provincia.
L'incontro va quindi ad inserirsi nella già folta rassegna di eventi a sostegno della mozione congressuale di Matteo Renzi e Maurizio Martina, cercando di discutere con la società civile e gli Amministratori presenti delle problematiche che caratterizzano l'agire delle amministrazioni comunali.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.