Mandic: dall'Ao di Vimercate il nuovo primario di ortopedia

Il dr. Alessandro Spreafico
L'ufficialità da parte dell'azienda ospedaliera lecchese non è ancora arrivata ma indiscrezioni danno il dr. Alessandro Spreafico quale vincitore del concorso per il posto di direttore della S.C. di Ortopedia e traumatologia del Presidio Ospedaliero di Merate.

Classe 1957, dopo diverse esperienze professionali è approdato nel 1987 all'ospedale di Vimercate in qualità di assistente medico della disciplina di ortopedia e traumatologia. Dal 1996 è dirigente medico presso la medesima azienda. Dal 2007 al 2010 ha ricoperto l'incarico di dirigente Responsabile della Struttura Semplice di Chirurgia della Spalla dell'U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del Presidio di Vimercate e dal 01.06.2010 gli è stato attribuito l'incarico di Dirigente Responsabile dell'Unita Operativa Semplice di Traumatologia d'Urgenza dell'U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del P.O. di Vimercate.
Come accennato non si ha ancora l'ufficialità della nomina del medico, che comunque dovrebbe entrare in servizio prima dell'estate.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.