Merate: ottimi risultati per gli atleti dell'Asd Cultural Chinese Art Academy

Domenica 26 marzo 2017, presso il Palazzetto dello Sport di Camanghè, al secondo trofeo Città di Zogno di Wushu Kung Fu, parte della squadra agonisti dell' A.s.d. Cultural Chinese Art Academy di Merate del Maestro Alessandro Lenzini ha meravigliato per gli ottimi ed ineguagliabili risultati ottenuti: classificandosi prima Società del torneo di Zogno organizzato dal Maestro Locatelli della New Wushu Karate Brembilla. La squadra meratese del M° Lenzini ha primeggiato nonostante gli atleti in gara fossero solo una piccola parte, quattro atleti che hanno però totalizzato ben sedici medaglie.


Luca Ferro, 24enne, con più anni di esperienza alle spalle, ha conquistato tre bronzi, un argento e un oro. Davide Santaniello, 12 anni, ha meritevolmente ottenuto due medaglie d'argento e una d'oro. Due ori e un bronzo sono andati anche ad Andrea Porcheddu, 12 anni e tanta grinta. Andrea Crippa, con i suoi 9 anni e mezzo il più giovane della kermesse, ha dimostrato che l'età non conta quando si fa qualcosa con passione: ha infatti vinto quattro medaglie d'oro e una di bronzo, che lo hanno portato dritto in vetta alla classifica di giornata.


I prossimi appuntamenti dell'A.s.d. Cultural Chinese Art Academy si dividono tra numerosi stage ospitati dalla stessa scuola e uno spettacolo "marzial teatrale" che si terrà il 25 giugno presso il teatro dell'oratorio di Merate e andrà a toccare una delle problematiche più attuali: il bullismo. Inoltre a breve l'associazione si trasformerà e prenderà... VITA! Si trasferirà infatti presso la nuova sede di via Bergamo, 60 sempre a Merate dove oltre al Wushu Kung Fu, Tai Ji quan e il sanda darà spazio anche ad altre discipline marziali e non, creando una NUOVA palestra, "La palestra per la VITA", adatta alle esigenze di tutti. Per qualsiasi tipo di informazione o curiosità visitare il sito www.ccaa.it o scrivere a info@ccaa.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.