Olgiate: in 150 ai corsi di sci e snowboard con la Polisportiva Aurora. Successo garantito

Domenica 2 aprile ore 15.30 presso il Palazzetto dello Sport di Olgiate Molgora si svolgeranno le premiazioni della stagione sciistica 2017.

Saranno premiati tutti gli allievi dei corsi sci che si sono svolti al Sabato ai Piani di Bobbio e alla domenica in Engadina al Corvatsch.
I partecipanti ai corsi sci quest'anno sono stati 115 (tra sabato e domenica) con grande soddisfazione del gruppo organizzatore che ha ricevuto un buon seguito anche nella preparazione delle gite.
La Sezione Sci della Polisportiva Aurora di Olgiate Molgora è riuscita anche quest'anno a organizzare corsi sci e snowboard per bambini e adulti.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

Sci e snowboard al sabato pomeriggio ai Piani di Bobbio della durata di 7 sabati per un totale di 14 ore di corso orientato principalmente ai principianti e a chi vuole perfezionarsi. Sabato 11 Marzo in occasione dell'ultima lezione, i ragazzi si sono cimentati in una divertente garetta tra i pali come dei piccoli campioncini. Grande divertimento e soddisfazione per tutti, dai più piccoli ai più grandi, dai genitori agli organizzatori.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


Sci e snowboard alla domenica in Engadina della durata di 4 domeniche per un totale di 12 ore di corso tenuto dai maestri Svizzeri. Il corso si è svolto nella nota località Corvatsch.
A tutti i partecipanti è stata data la possibilità di noleggiare presso lo Sci Club tutta l'attrezzatura necessaria, dagli scarponi alle racchette, fino alle tavole e ai caschetti. Un'opportunità particolarmente apprezzata e che ha dato ottimi riscontri. Gli iscritti possono anche stipulare l'assicurazione per i danni derivanti dall'attività sciistica e ottenere anche dei pass giornalieri scontati da usufruire sugli impianti di risalita delle più famose località sciistiche.

Galleria fotografica (vedi tutte le 18 immagini)


L'appuntamento è per domenica 2 Aprile alle 15,30 in Palestra al Centro Sportivo Comunale, alla festa di chiusura con premiazioni e ricchi premi per tutti. Seguirà un rinfresco per tutti i partecipanti.
Un doveroso ringraziamento è stato rivolto agli organizzatori Federica, Angelo, Cesare, Carlo, Isidoro, Stefano, Davide, Piero.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.