Olgiate: Polisportiva Aurora, altre vittorie alle regionali

Più di venti le ginnaste presentate dalla Polisportiva Aurora alla seconda prova regionale di specialità.
Ancora tantissime soddisfazioni e vittorie per il sodalizio olgiatese lo scorso week end a besana Brianza.
Sabato mattina sono scese in campo le allieve A (bambine di 8-9 anni).

Bellissime le prove delle ginnaste giallo-rosse che hanno mostrato notevoli miglioramenti e grande determinazione.
Laura Aldeghi ha ottenuto un bellissimo terzo posto assoluto, primo posto al trampolino e terzo al corpo libero.
Sabrina Manari ha ottenuto il primo posto a minitrampolino e Maddalena Ierardi si è classificata prima al volteggio.
Bellissime prove anche quelle di Viola Galbusera (quinto punteggio al minitrampolino, sesto al volteggio), Sara Pampado (settimo punteggio al trampolino e ottavo al volteggio) e Anna Panzeri.
Domenica mattina sono scese in campo le ginnaste junior B e senior.
Bellissime prove pure qui per le atlete della polisportiva aurora.
Per le junior B spicca il bellissimo primo posto assoluto di Chiara Colombo al trampolino. Bellissime anche le prove di Chiara Frigerio (5 al minitrampolino) , Alessia Ralli (5 al minitrampolino)  e Martina Cogliati (5 al volteggio).

Le ragazze senior hanno fatto incetta di medaglie. Giovanna Brambilla si è classificata 5^ al trampolino con il terzo punteggio, Fabiola Previtali ha ottenuto il sesto punteggio al volteggio e  si è classificata seconda al trampolino. Infine Matilde Previtali si è classificata sesta nella classifica assoluta, terza al corpo libero e quinta sia alla trave che al volteggio.
Nel pomeriggio hanno infine gareggiato le allieve B ( Alessandra Galetti, Arianna Marchiori, Martina Margutti, Emma Panzeri, Giulia Trisoglio) e le junior a (Clarissa Mandelli, Rachele Piras, Silvia Pirovano e Sara Perego).
Da evidenziare il quinto punteggio al trampolino e sesto al volteggio di Giulia Trisoglio, il nono punteggio di Martina Margutti alla trave, l'ottavo punteggio di Emma Panzeri al volteggio, nono posto di sSra Perego al corpo libero e decimo di Silvia Pirovano.

Tantissimi sono stati i miglioramenti; tutti gli istruttori sono orgogliosi e felici del lavoro fatto. Il prossimo appuntamento è con la seconda prova regionale di cup individuale, aspettando trepidamente la prima prova regionale di gymteam (gara molto difficile ma estremamente appassionante).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.