La Polisportiva Cernuschese in pista a Morozzo

Fine settimana in Piemonte per la rappresentativa della Polisportiva Cernuschese che, insieme a 300 atleti provenienti da tutta Italia, ha partecipato ai campionati italiani Libertas di corsa campestre a Morozzo, in provincia di Cuneo.


Le migliori prestazioni arrivano dalle atlete: prima tra tutte la neo campionessa italiana Gloria Mandelli che ha conquistato il gradino più alto nella categoria Esordienti A. Le Allieve Sara Ghezzi e Irene Bonanomi hanno portato i colori della Polisportiva sul secondo e terzo gradino del podio.

Gloria e Elisa Rigaudo


Nei ragazzi, Luca Biraghi e Lorenzo Ferrerio, alla loro prima esperienza ad alti livelli, hanno terminato la gara ottavo e sedicesimo. Tra i Cadetti, ottima quinta posizione per Marcello Bonnici, decimo posto per Marco Pedemonte e settimo per Ilaria Marelli. Infine, tra le categorie maggiori, quinto e sesto posto di categoria per lo Junior Dario Veronesi e il Master atleta-allenatore Filippo Casati.

Trasferta più che soddisfacente per gli atleti della Cernuschese che rientrano casa con un palmares di tutto rispetto: un oro, un argento, un bronzo e due trofei di società che ripagano sforzi e dedizione di atleti, allenatori e presidente.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.