Asd Padernese, a Cremona grande esordio sui pattini
Domenica 12 marzo a Cremona è partita l'attività outdoor per le categorie giovanili del pattinaggio di velocità in line.
In una bella giornata primaverile oltre 200 piccoli atleti si sono dati battaglia per l'assegnazione dei titoli provinciali delle rispettive categorie su strada.
La più piccola Elisa Viscardi, categoria Giovanissimi 1, ha fatto sue entrambe le classifiche provinciali con convincenti prestazioni.
La giovane campionessa Julia Bedon si è distinta vincendo entrambe le gare sopravanzando le atlete di tutte le provincie con largo margine.
In una bella giornata primaverile oltre 200 piccoli atleti si sono dati battaglia per l'assegnazione dei titoli provinciali delle rispettive categorie su strada.
Doppia vittoria per Julia Bedon
Julia Bedon vince
Miglior esordio non ci poteva essere per i piccoli atleti dell'ASD PADERNESE di Paderno d'Adda; alla guida dei due giovani allenatori Giulia Nadalini e Luca Mattavelli tutti e sei i piccoli atleti hanno assaporato la gioia del podio.La più piccola Elisa Viscardi, categoria Giovanissimi 1, ha fatto sue entrambe le classifiche provinciali con convincenti prestazioni.
Tommaso Mascazzini e Chiara Maggio
Julia Bedon e Riccardo Baietta
Nelle esordienti 1 Chiara Maggio e Emma Facoetti hanno calcato i primi due gradini del podio per la provincia di Lecco e hanno combattuto decorosamente nel complesso di tutte le atlete delle varie provincie.A sinistra Emma Faccoetti e Chiara Maggio, a destra Luca Mattavelli, Elisa Viscardi e Giulia
Negli esordienti 2 ottimo esordio per Tommaso Mascazzini, alla sua prima gara, che ha dimostrato grinta e determinazione; si è ben comportato anche Riccardo Baietta per loro secondo e terzo gradino del podio della provincia di Lecco.La giovane campionessa Julia Bedon si è distinta vincendo entrambe le gare sopravanzando le atlete di tutte le provincie con largo margine.
Emma, Giulia, Chiara, Tommaso e Riccardo
A sinistra Emma Faccoetti e Chiara Maggio, a destra Elisa Viscardi