Merate: secondo match della Coppa delle provincie

Domenica 5 marzo si è' tenuto, presso il centro Roseda di Merate, il secondo appuntamento per la selezione provinciale di tennis. La Coppa delle province è una manifestazione nazionale dove ogni località crea una rosa di giocatori che rappresentano un determinato territorio e che si sfidano con le altre per decretare il vincitore italiano.


La formazione delle squadre avviene mediante una selezione dei migliori ragazzi e ragazze di diverse categorie di età, in questo caso 2006/2007/2008.

I ragazzi si incontrano ogni sabato per il consueto allenamento seguito poi dalla gara domenicale che si tiene nei diversi paesi. La provincia di Lecco gareggia nel girone con Milano, Cremona e Bergamo e questa domenica si è scontrata contro la rappresentativa milanese. Purtroppo i primi risultati non sono andati a favore dei lecchesi che hanno infatti perso 7 a 2 contro Cremona e sempre 7 a 2 contro Milano.

La prossima settimana il calendario prevede la sfida contro i bergamaschi, in questa occasione i ragazzi cercheranno di dimostrare il loro valore riscattandosi dalle sconfitte subite.
Ch.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.