Montevecchia: in 125 alla cena solidale della ProLoco per la Cascina Bagaggera e Corimbo

Grande successo per la cena solidale organizzata dalla ProLoco di Montevecchia a sostegno dell'associazione Corimbo e della Cascina Bagaggera. Ben 125 infatti sono stati i coperti radunati ieri sera nella casetta di via del fontanile, sistemata con delle grandi tavolate per l'occasione.


Questo il menù: antipasto Bagaggera, lasagne, BFC (brianza fried chicken), salamella da stadio, patatine o insalata come contorno, dolce "della casetta", acqua, vino e caffè. I ragazzi di Corimbo hanno preparato insieme ai volontari della ProLoco tutto l'antipasto, servito poi direttamente agli ospiti presenti.

Galleria fotografica (vedi tutte le 23 immagini)

Le altre portate sono state invece cucinate dalla ProLoco, visti i numerosi impegni dei ragazzi dell'associazione. "Sono eccezionali questi ragazzi, lavorano molto bene; questa sera non abbiamo potuto assaggiare le loro prelibatezze ma vi assicuro che sono squisite" hanno commentato diversi volontari di ProLoco.

Alcuni volontari della ProLoco di Montevecchia


Presente alla serata anche Paola Lazzarotto, referente dell'azienda agricola e dell'associazione, che ha ringraziato tutti i presenti per la generosità e per l'aiuto alla ricostruzione della Cascina, distrutta da un incendio lo scorso 18 gennaio. Al termine della serata si è svolta una tombolata e l'asta di diverse opere dell'artista locale Adriano Bellentani, il cui ricavato è stato interamente devoluto all'associazione.
B.F.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.