Brivio: premiati i quasi 50 partecipanti al corso di Sci del Geb. Il campione sociale... è il presidente

La neve - mannaggia a lei - non ha aiutato ma anche l'edizione 2017 del Corso di Sci organizzato dal Gruppo Escursionisti Briviesi si è comunque conclusa con successo.

Sono stati quasi cinquanta, infatti, gli allievi che si sono messi alla prova infilando - qualcuno per la primissima volta, qualcun altro per "affinare la tecnica" - sabato dopo sabato gli sci o la tavola di snow ai piedi agli Spazzi di Gromo in Val Seriana, località scelta quest'anno quale "campo scuola". E le medesime piste hanno ospitato poi la tradizionale sfida di fine lezioni nonché la gara valevole per l'assegnazione del titolo di campione sociale attribuito... al Presidente. Il vincitore è risultato infatti Massimo Mandelli, numero uno del sodalizio.

Galleria fotografica (vedi tutte le 16 immagini)


Le premiazioni si sono tenute nel pomeriggio di domenica presso la sala consiliare del Comune di Brivio, alla presenza del sindaco Federico Airoldi e del consigliere con delega allo sport Paolo Mandelli. Ad uno ad uno, tutti i piccoli e grandi sciatori, sono stati invitati a ritirare l'attestato di partecipazione, con una coppa assegnata poi migliori tre di ogni categoria. Non è mancato, infine, alla sede, un abbondante rinfresco, in perfetto stile GEB.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.