Olgiate: Polisportiva Aurora, bellissimo esordio per le ginnaste

Sabato 4 e domenica 5 si sono svolti ad Arcore le gare di specialità del circuito csen.

Per le ginnaste giallo-rosse è stata la prima volta a presentare questo programma di gara tuttavia sono stati molti i successi.
Più di venti le atlete presentate dalla polisportiva aurora.
Tutte hanno svolto una eccellente gara.

Per la categoria allieve A, da segnalare un primo posto al trampolino di laura aldeghi;
Quinto posto di Sabrina manari e laura aldeghi al volteggio;
Quinto posto di maddalena ierardi alla trave.
Bella gara anche quella di anna Panzeri, viola galbusera e sara Pampado.
Per la categoria allieve B Arianna marchiori, martina margutti, Alessandra Galetti, Emma Panzeri e giulia trisoglio hanno saputo presentare esercizi egregi e ben svolti.
Per la categoria junior A le atlete presentate dalla polisportiva sono state clarissa mandelli, Rachele Piras, sara Perego, Silvia pirovano e Patrizia previtali.

Bellissimi i salti svolti da queste ginnaste tanto da far guadagnare a Patrizia previtali il primo posto assoluto al trampolino.
Per la categoria junior B sono scese in campo martina Cogliati, chiara colombo e alessia Ralli. Alessia Ralli ha portato a casa un bellissimo terzo posto al trampolino.
Per la categoria senior Giovanna brambilla, Matilde e Fabiola previtali hanno saputo portare a termine i loro esercizi in modo magistrale. Bellissimo il quinto posto di fabiola previtali al trampolino.

Una giornata ricca di emozioni. Molti sono ancora i miglioramenti e le accortezze da apportare ai vari esercizi delle ginnaste ma il lavoro svolto negli ultimi mesi è quello giusto e soprattutto le ginnaste sono felici, serene e soddisfatte di loro stesse.
Complimenti a tutte le ginnaste e alle istruttrici per il lavoro svolto.
Comunicato stampa
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.