Campionato Eccellenza girone B - 3a di ritorno: Manara - Acd Brianza 1-4
LUCIANO MANARA:Porro,Montrasio,Gnaziri (87'Viganò),Bala,Pennati,Mauri A.,Donghi (80'Bonalume),Colombo,Provasi,Mauri M. (55'Cazzaniga),Intrieri.
ALL:Arrigoni
ACD BRIANZA:Cerini,Conte,Pinto,Bonacina,Lozza,Zorloni,Vaglio (82'Bortolotti),Abd Alla,Porta,Musella (59'Loew),Ahmed Selim.
ALL:Villa
RETI:1'Abd Alla,11'e 39'Porta,46'Donghi,75'Selim.
NOTE-Ammoniti:Intrieri (LM).
ARBITRO: Sig. Carnelli di Monza
Barzano'- Al comunale "Figliodoni" di Barzano' la Brianza cala il poker, sconfiggendo la Luciano Manara con un sonante 4 a 1, e riconquista, dopo quasi tre mesi, il secondo posto in classifica seppur in coabitazione con CasateseRogoredo e Villa d'Alme'.
Gara subito in discesa per gli ospiti che già al 1' minuto di gioco passano in vantaggio con Abd Alla che soffia la palla a Mauri A. al limite dell'area e di sinistro mette alle spalle dell'incolpevole Porro.
I bersaglieri provano a reagire con Provasi che al 7', di testa, manda a lato ed al 9' coglie in pieno la traversa con un tiro dalla distanza. All' 11' i gialloblu raddoppiano: Porta, approfittando di un'uscita a vuoto di Porro calcia a botta sicura trovando però sulla linea la respinta di un difensore; per l'arbitro tuttavia la palla è entrata e convalida il gol.
Padroni di casa frastornati e per la Brianza le occasioni fioccano: al 30' Vaglio manda la sfera a lambire la traversa ed al 39' Porta firma la doppietta personale raccogliendo un suggerimento di Pinto ed insaccando da due passi.
La Manara riduce le distanze al 46' con Donghi che dalla lunetta lascia letteralmente di "sasso" Cerini infilandolo con un delizioso pallonetto. Nei minuti successivi vengono colpiti 2 pali (1 per parte): prima Vaglio al 48' per la Brianza e poi Donghi al 58' per i padroni di casa.
Gli ospiti chiudono il match con la quarta rete che giunge al 75' per merito di Selim che concretizza al meglio un traversone di Vaglio spedendo il pallone all'incrocio dei pali con un gran sinistro.
Grande attesa ora per la prossima giornata di campionato dove è in programma allo stadio Cav. Ferrario di Merate la partitissima tra l'ACD BRIANZA e la capolista CREMA.