Il bollettino di Montagna Sicura - 6 gennaio

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d'Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto "Montagna sicura".
Bollettino di venerdì 6 gennaio 2017.

Una spolverata di neve è presente sulle nostre montagne su i versanti nord da 1.900 m. di quota. Su i versanti esposti a sud la neve si è sciolta e con il freddo notturno si è ghiacciata. Si raccomanda la massima attenzione poiché il terreno è ghiacciato, occorre avere con sé i ramponi. I rifugi per le vacanze sono aperti.
Le funivie e gli impianti dei Piani di Bobbio sono aperti. Feriali 8,30/16,30 Festivi 8,00/16,30. La funivia dei Piani di Artavaggio è aperta tutti i giorni. Orari: 8,30/17,00. La Funivia dei Piani D'Erna è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,00. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta dalle 8,30 alle 17,30. Chiusa il giovedì. Zero termico a 1.400 m. Vento forte da nord. Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà soleggiato con vento forte da nord. Sabato soleggiato e freddo. Domenica in prevalenza soleggiato con qualche fiocco di neve portato da nord. Lunedì soleggiato con a tratti qualche banco nuvoloso portato da nord. Martedì e mercoledì nuvolosità variabile con intervalli di sole. Giovedì in prevalenza soleggiato.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.