Bushi karate-do: 5 atleti del m° Tentorio a podio alla Christmas Cup

Alla terza gara utile per la qualificazione ai campionati Italiani il Bushi karate-do ha schierato cinque atleti i quali, a questo giro,  hanno fanno la differenza: alla Christmas Cup tenutasi a Crema il 3 e 4 dicembre, il sodalizio di Santa Maria Hoè ha conquistato infatti risultati eccellenti con tutti gli allievi preparati per la competizione organizzata dalla WUKA, federazione della quale il Maestro Donato Tentorio, è responsabile di stile sankukai.

Donghi Stefano e Fiore Edoardo

Mauri Eleonora

Michele Scarano, ormai abituato al podio, anche questa volta pur essendo la prima gara da Juniores conquista la medaglia di bronzo: l'azzurro non si smentisce nemmeno in questa occasione.
Eleonora Mauri, anche le parte della nazionale italiana, si è meritata un'ottima medaglia d'argendo: non si fa mai intimorire la giovane promessa del Bushi.
Anche Stefano Donghi, da poco cintura nera primo dan, è salito sul 2° gradino del podio seguito dal compagno di avventura Edoardo Fiore che, con questo risultato, si fa largo - già da "azzurrabile" e quindi da candidato in lizza per la nazionale - nella propria categoria.

Redaelli Mattia

Scarano Michele

Infine, ma non meno eclatante, il risultato di Mattia Redaelli: il giovanissimo atleta del a.s.d. ha battuto tutti gli schierati della sua categoria conquistando così l'accesso alla gara Nazionale che si terrà nel mese di Maggio.
Grandissima la soddisfazione espressa dall'A.S.D. BUSHI KARATE-DO nei confronti di questi ragazzi che si impegnano e allenano duramente durante le lezioni presso il palazzetto della Valletta Brianza (Perego) il lunedì e giovedì dalle ore 19.00 alle 21.00 nonché il martedì e giovedì dalle ore 19.00 alle 20.30 presso il centro sportivo di Garbagnate Monastero.
Il giorno 11 dicembre, tutti gli atleti del sodalizio parteciperanno, presso il palazzetto intercomunale della Valletta Brianza ad uno stage interdisciplinare di beneficenza per i terremotati del centro Italia e per un piccolo affetto da una grave malattia, Andreas Guglielmetti. L'iniziativa è aperta al pubblico.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.