Osnago: in tanti alla tombolata degli amici e genitori degli handicappati, giocata in fiera

Primo a destra Carlo Airoldi


Tutto esaurito per la tombolata indetta dall'Associazione genitori e amici di portatori di handicap "Agaph" di Cernusco. Più di un centinaio le persone che, domenica pomeriggio, hanno riempito fino all'ultimo posto uno spazio della Fiera di Osnago, il luogo che da sempre ospita la tradizionale tombolata di "Agaph".


Tradizionale perché, ormai, dopo tanti anni questa tombolata è diventato uno di quegli appuntamenti che non possono mancare nelle settimane in preparazione al Natale e tante sono state le sue edizioni che nemmeno il presidente dell'associazione riesce più a tenerne il conto: "Questa sarà all'incirca la 35esima edizione - ha spiegato Carlo Airoldi, vertice del direttivo di Agaph - Siamo fieri del successo che anche quest'anno questa manifestazione ci ha regalato. E noi, come ogni anno, ci siamo preparati per fare in modo che ognuno dei partecipanti riesca a vincere qualcosa". Erano piene le sedie, ma anche i tavoli dei premi.

Galleria fotografica (vedi tutte le 30 immagini)

L'associazione ha infatti messo in palio decine di cesti di Natale e omaggi in modo che tutti, o quasi, potessero uscire vincitori dalla tombolata.

VIDEO


Un evento, ha aggiunto Airoldi, che è servito all'associazione per raccogliere fondi e finanziare i suoi progetti futuri.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.