ASD Padernese tra le società leader nel pattinaggio ''CNO''

Sta volgendo al termine la ricchissima stagione rotellistica per le società di pattinaggio corsa: ieri a Cremona penultimo atto dell'annata agonistica con la sempre emozionante cerimonia di premiazione del CNO Circuito Nord Ovest che ha visto protagonisti un centinaio di atleti provenienti da Lombardia, Piemonte, Liguria le tre regioni coinvolte nel progetto che è giunto alla sua nona edizione.

Ben 10 gli atleti premiati per l'ASD PADERNESE, che risulta essere tra le società più rappresentate.
In particolare le atlete padernesi hanno quasi monopolizzato la categoria allieve femminile con ben 5 atlete  sulle 12 che andranno alla finale di Lignano Sabbiadoro del prossimo weekend.
La "capitana" GIULIA CORSINI vincitrice nella categoria è accompagnata dalle bravissime ALESSIA LORINI, CLAUDIA PERETTI, ARIANNA BONALUME, ALICE DONGHI.

Nella pari categoria maschile il talento MARCO BEDON difenderà i colori del CNO dopo aver dominato con i colori azzurri in Portogallo; premiato, ma per ora riserva MICHAEL COLANGELO.


Nei ragazzi maschi i due alfieri padernesi saranno MATTIA GIANUARIO E GABRIELE BAIETTA, mentre tra le esordienti 1 femminile sarà JULIA BEDON, vincitrice assoluta nella categoria a dare battaglia alle pari età degli altri circuiti, che rappresentano il nord est (Gran prix Giovani) e il Centro Sud (Challenge Centro-Sud).

 Sicuramente anche quest'anno le gare saranno emozionanti e combattute, ma tutti i favori del pronostico vanno proprio agli atleti rappresentanti le regioni leader (Lombardia, Piemonte, Liguria) del pattinaggio italiano.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.