Miglior portiere Fabio Invernici con Sara Longhi per US
Si è svolto durante la seconda e ultima settimana della festa alpina il torneo di calcio maschile organizzato dall'Unione Sportiva. Dopo la manifestazione rivolta alle ragazze della settimana scorsa, è stata la volta dei maschi che si sono sfidati sul campo in sintetico dell'oratorio di Airuno approfittando del pubblico attratto dalla kermesse.
Capocannoniere Davide Losa
Quarti classificati Super Sayan con Nicolas Orlando consulta giovani
Ben 8 le squadre iscritte a formare i due gironi che, dopo le semifinali di venerdì, ieri si sono affrontate nella finalina per il 3-4° posto e nella finale 1-2°. Ad aggiudicarsi la coppa più ambita è stata la "Meccanica de Capitani", vittoriosa nella partita più importante contro gli "Amici di Roby".
Terzi classificati MGS
Secondi classificati Amici di Roby con Raffaele Tavola Capogruppo e Presidente alpini
Al terzo e quarto posto si sono classificati rispettivamente "MGS" e "Super sayan". Sono stati assegnati anche il premio miglior portiere a Fabio Invernici (Meccanica de Capitani) e il premio capocannoniere a Davide Losa (MGS).
Primi classificati Meccanica de capitani con Daniele Bonfanti presidente US
Gli organizzatori (da sinistra prima fila Alessandro Panzeri, Sara Longhi, Egidio Biffi;
sopra da sinistra Simone Bonacina e Alberto Manzini)
causa della pioggia torrenziale che ha rinfrescato i ragazzi durante le finali, le premiazioni sono state effettuate al coperto all'interno dei locali dell'oratorio.
C.R.