San Zeno: Successo per il Babeo volley, 150 gli iscritti sui campi

 

Primi classificati


Si è tenuto domenica 24 luglio il tradizionale appuntamento con il Babeo, il torneo di green volley organizzato da un gruppo di giovani volontari presso l'oratorio di San Zeno. 

Galleria fotografica (vedi tutte le 30 immagini)

Grandi numeri anche per questa edizione che ha visto 150 iscritti suddivisi in 24 squadre, affrontarsi sui 6 campi preparati per l'occasione.

Secondi classificati

L'evento, iniziato alle ore 9.30 con la fase a gironi, si è poi interrotto durante la mattinata per permettere lo svolgimento della S.Messa nella vicina chiesa e successivamente per il pranzo.

PER INGRANDIRE CLICCA SULL'IMMAGINE


Nel pomeriggio ci sono state le fasi finali sia per chi puntava al primo posto, ma anche per le squadre eliminate ai gironi che si sono contese la 19°e20° posizione in un secondo tabellone, denominato "il torneo delle merde". 

I vincitori del "torneo delle merde"

A vincere il Babeo volley 2016 è stata "C'è un'Audi da spostare" nella finale disputata contro "Non ce la faremo, ma ce la faromolo".Nella parte bassa del tabellone, per così dire, si è aggiudicato l'ambito ventesimo posto e dunque il "Premio delle Merde" la squadra "Siamo solo noi".

L'appuntamento è ovviamente per l'anno prossimo, con un'altra edizione imperdibile del Babeo Green Volley.
C.R.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.