Cernusco: trenta i bambini iscritti alla terza edizione del campus ''ACD Brianza''

Sono ben 30 i bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni che da lunedì 11 luglio popolano il campo sportivo di Cernusco per la 3^ edizione del campus "ACD Brianza".


Dal lunedì al venerdì questi piccoli campioncini in erba si radunano, muniti di attrezzature idonee al gioco del calcio, fin dalle prime ore della mattinata con l'intento di migliorare le proprie capacità calcistiche e, allo stesso tempo, divertirsi in modo spensierato.

"Siamo contenti di ospitare anche in questa edizione un buon numero di bambini" ha spiegato uno degli organizzatori "il nostro intento è quello di arricchire le capacità calcistiche e motorie di tutti gli iscritti. Nel programma di quest'anno, oltre ai due allenamenti giornalieri e le varie attività c'è anche una mattinata in piscina che aggiunge un ulteriore divertimento."


Il campus terminerà venerdì 30 luglio, giornata che sicuramente lascerà un pizzico di malinconia a tutti i bambini che hanno potuto svagarsi al meglio in compagnia del loro sport preferito.

Christian De Giovanni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.