Merate: due giorni di volley in acqua, 14 squadre e la vittoria ai ''Giovani dentro''


Una palla, una piscina, quattordici squadre e tanta voglia di giocare a pallavolo: questi gli ingredienti dell'ottava edizione del torneo "Splash Volley" organizzato dall'Oratorio di Merate e che si è tenuto nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 luglio. Anche quest'anno il torneo ha avuto grande successo, richiamando appassionati da tutta la zona; la possibilità di giocare in acqua, particolarità di questo torneo, è stata sicuramente apprezzata dagli atleti che potevano rinfrescarsi durante il gioco sotto il sole cocente.

Galleria fotografica (vedi tutte le 29 immagini)

Queste le formazioni miste che si sono contese la vittoria: Ciapa La Bala, Scarsenal, Sprizziamo di Gioia, Zecche e Pappataci, I Bollenti, Habemus Squadram, Pochi ma Buoni, Giovani Dentro, Ciulo Muffin, La Spesa di Qualità, Le Nutrie, Boh, Black and Fat e U.C. Diamoli.


La vittoria finale è stata conquistata dai Giovani Dentro, seguiti dai Black and Fat, da Le Nutrie e dagli Habemus Squadram. Oltre alla coppa sono stati rispettivamente consegnati ai quattro finalisti alcuni buoni omaggio.
B.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.