Calco: 100 pallavolisti in campo per il 2° ''Torneo delle Capre''

Il campo di calcio dell'oratorio di Calco ha ospitato nella giornata di domenica 3 luglio il "Torneo delle capre", giornata all'insegna del green volley e del divertimento che ha radunato ben 20 squadre e un centinaio di appassionati della pallavolo.
L'iniziativa alla seconda edizione è stata coronata, anche grazie alla splendida giornata di sole, dal successo.

Galleria fotografica (vedi tutte le 17 immagini)


Lo staff calchese ha guidato i partecipanti alternando le partite sui campi allestiti per l'occasione, fino alle premiazioni finali.
Ragazzi e "meno giovani", giocatori esperti e pallavolisti improvvisati i protagonisti delle squadre, originali a partire dai nomi: Bomber anche senza la bomber, Mads 4 volley, I rembambeach, Big Red, Gli inguardabili, Le carrette, Tombini di ghisa, Rutti di bosco, 70 + 90, Le belle bestie, Se me la spingi sull'asta, Capre in fuga bau, I piccioni, Pallavolosi, Millepiedi, Gli ultimi arrivati, Polli e pollastri, Gli amici di Heidi, I cenerini, Vg mania.

Il vero vincitore, al di là della classifica finale, è stato il divertimento che ha unito sul campo calchese tanti appassionati del volley.

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a redazione@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.