Pagnano: 120 iscritti per i tornei di beach volley e bossaball. Divertimento garantito
Una vera e propria festa dello sport ha invaso l'oratorio di Pagnano nella giornata di ieri, domenica 26 giugno, per la nona edizione del torneo di Beach Volley e la prima volta del diventertissimo Bossaball.
Sono state 21 le squadre che hanno calcato il terreno sabbioso, installato sopra il campo da basket, mostrando grandi abilità nella celebre disciplina divenuta olimpica nel 1996; ben 10 invece le squadre che hanno "rimbalzato" sul gonfiabile campo da Bossaball che, senza ombra di dubbio, ha regalato un divertente spettacolo a tutti gli spettatori presenti.
Soddisfatti dell'ennesimo grande successo gli organizzatori "Siamo davvero contenti di aver ospitato quest'oggi oltre 120 atleti. In questa edizione abbiamo introdotto il Bossaball che sicuramente ha suscitato curiosità tra gli spettatori accorsi. Si tratta di una novità, ancora poco conosciuta ma che ha riscosso un buon apprezzamento".
VIDEO
I tornei sono terminati nella serata di domenica e, purtroppo, la festa è stata rovinata dalla bomba d'acqua scagliatasi sul meratese che non ha permesso agli organizzatori di procedere con le premiazioni sotto le stelle.
/>
Christian De Giovanni