Padernese: Gianuario vince due volte ai campionati interprovinciali di Cardano

Appena il tempo di archiviare i super risultati dei Campionati Italiani di pattinaggio a Terni, l'attività riprende su pista con gli Interprovinciali, che sono in realtà dei Campionati Regionali validi per l'assegnazione dei titoli provinciali.


La pattuglia padernese era a ranghi ridotti, soprattutto per effetto degli impegni scolastici di molti atleti impegnati negli esami di Licenza Media, ma i risultati non sono certo mancati.


Doppia vittoria per Mattia Gianuario nella cat, Ragazzi: ha fatto sue sprint e 1000 m. mettendo in mostra decisione e sicurezza.
Bravi anche Michael Colangelo 3° nella gara sprint allievi e Constantin Ailincai bronzo nella 5000 a punti.


Bellissima prestazione per un'inedita staffetta americana ragazzi/allievi con Gianuario, Colangelo e Baietta che raggiungono il terzo gradino del podio.


Bravi tutti gli altri atleti che hanno combattuto con impegno e serietà: Sara Tomasin, Gionata Ripamonti, Alessia Lorini, Alice Donghi, Christian Ortolani, Pietro Polli, Leonardo Fossati, Sara Fossati e Massimo Fossati hanno contribuito a piazzare al primo posto in provincia il sodalizio di Paderno d'Adda.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.