Cernusco: notte bianca sportiva con i tornei dei ''Bagai''

Nel corso della notte bianca cernuschese l'oratorio è stato il campo delle sfide sportive organizzate dai "Bagai di binari". Per la "Supercoppa San Luigi" si sono sfidati gli "Amici di Costanzo", vincitori dell' "SL&S'A Race 2016" e i "Real Brianza" della "Summer Cup Osnago", e la prima formazione si è aggiudicata la vittoria per 4 a 1 sotto la guida dell'arbitro Elio Panzeri. Le formazioni sono state premiate da Christian De Giovanni, organizzatore della Summer cup, Nadia Cogliati per I bagai di binari e don Alfredo Maggioni parroco di Cernusco. Il miglior calciatore è stato Jacopo Bonanomi mentre le squadre e i giocatori parteciperanno al concorso estivo "Migliori sportivo SL&S'A Race 2016" per il quale è possibile votare dal 3 al 17 luglio online.

Galleria fotografica (vedi tutte le 14 immagini)


Il podio del torneo di calcio balilla è stato composto da "Atletico Madrink", "i Talismani" e "U.C. diamoli", mentre la grammatura esatta del salame di "Indovina il peso" era di 754 grammi.

L'associazione aspetta tutti i cernuschesi per la festa del paese domenica 26 giugno con i tornei di bocce su sabbia a coppie, calcetto balilla e scala 40 baby al CCCC, iscrizioni aperte. Info: 3397506057, whatsapp 3661271250 e su  www.dentroefuori.net

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.