Lomagna: la festa dello sport ha richiamato atleti e sportivi

Lo sport è stato protagonista dell'omonima festa organizzata dal comune di Lomagna con la consulta sport e tempo libero e le associazioni "Interclub Lomagna", "Juventus Club Lomagna", "Gruppo Sportivo Oratorio" e "Bocciofila Lomagnese". Il campo sportivo di via Carducci è stato il luogo di ritrovo per gli appassionati di sport, non solo per le discipline più seguite a livello nazionale.


Dopo il torneo di volley tra i componenti delle associazioni che ha dato il via alla tre giorni di sport, sabato è stata la volta dei tornei di tennis distinti per fasce d'età, del basket "in rosa" con formazioni esclusivamente femminili, e del torneo di calcio a cinque. Nel corso del pomeriggio sono state inoltre ospitate l'esibizione di rubgy, il torneo di minibasket e l'orienteering che i bambini delle classi 3°, 4° e 5° della primaria hanno sperimentato nel corso dell'anno scolastico.

Galleria fotografica (vedi tutte le 22 immagini)


La giornata conclusiva ha visto il torneo di tennis per adulti, di volley e di calcio a 5 senior oltre alle esibizioni di mini volley e di nordic walking. Un buon numero di persone ha preso parte alla biciclettata per le vie del paese e, nel corso della festa dello sport, sono stati premiati gli sportivi che hanno ottenuto buoni risultati nella stagione appena conclusa.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.