Brivio: le juniores della Pol.2B vicecampionesse regionali a Boario

Le pallavoliste della formazione Juniores della Polisportiva 2B sono state ad un passo, anzi ad un punto, dalle nazionali. Lo scorso fine settimana, infatti, le ragazze allenate da Nando e Luca,  a Darfo Boario Terme hanno disputato la finalissima regionale, battendosi contro un'altra formazione lecchese ovvero quella composta dalla pari età del San Giorgio Molteno Volley. 3 a 1 il risultato finale, con le briviesi che si sono dovute arrendere, dopo aver comunque strappato un set e aver lottato fino all'ultima palla. Un applauso dunque a Monica, Simonetta, Anna, Martina, Ilaria, Camilla, Elena, Alessia e Laura per il traguardo raggiunto all'esito di una stagione scoppiettante.

Le Juniores e sotto la squadra della cat. ragazze

Non hanno sfigurato nemmeno le "colleghe" più piccine. Eleonora, Irene, Alice, Viola, Lucrezia, Simona, Sara, Martina, Eleonora M., Matilde, Aurora, Jessica sempre nella giornata di domenica, a Merate, hanno giocato la fase finale della Coppa Primavera promossa dal Csi, aggiudicandosi la medaglia di bronzo.
Per la sezione pallavolo della Polisportiva Oratori 2B quella lasciata alle spalle è stata dunque una stagione ricca di soddisfazioni, in tutte le categorie. Un ringraziamento va dunque a tutte le giocatrici, gli allenatori e i collaboratori. Si torna in campo a settembre.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.