Osnago: il Real Brianza vince in finale la seconda edizione della ''Summer cup''

Un'ondata di sport e divertimento ha invaso nelle giornate di sabato e domenica il centro sportivo di Osnago per la seconda edizione della Summer Cup.


Ben 8 squadre hanno battagliato sul campo da gioco, adattato per sette giocatori, creando un grande spettacolo per tutti gli spettatori presenti.

Galleria fotografica (vedi tutte le 31 immagini)


Soddisfatti al termine della manifestazione gli organizzatori "Siamo davvero entusiasti per il buon successo ottenuto dal torneo anche in questa edizione. Nei due giorni tutte le otto squadre hanno riempito il campo di gioia ed è stato un vero spettacolo osservare ogni singola partita. Il ringraziamento più grande è comunque dedicato al nostro staff che, per tutto l'arco della manifestazione, è riuscito a non far mancar nulla ad atleti e spettatori creando una fantastica atmosfera."

Il torneo si è concluso nella serata di domenica con il trionfo dei giovanissimi atleti del Real Brianza che, a seguito di una spettacolare finale, hanno avuto la meglio ai calci di rigore contro il "Cernusco Old School"; a completare il podio sono stati gli atleti dell' Acidi Brianza che hanno sconfitto con il risultato di 3-2 nella finale valevole per il terzo posto i padroni di casa del Circolino United.
Christian De Giovanni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.