Calusco: terminato il 3° torneo 'maggio biancoverde' di calcio

Per tutto il mese di maggio presso il campo sportivo di Via Cavalieri di Vittorio Veneto a Calusco d'Adda si è svolto il”3° TORNEO MAGGIO BIANCOVERDE” di calcio organizzato dall'AD CALUSCO CALCIO.
Presenti al torneo 38 squadre così suddivise: n° 8 per la categoria PICCOLI AMICI 08/09 – n° 16  categoria PULCINI 2006/2007 – n° 8 categoria ESORDIENTI 2004/2005 – n° 6 categoria ESORDIENTI 2003/2004

Nelle prime 3 settimane si sono svolte le fasi di qualificazione mentre nell'ultima settimana  i quarti e le semifinali.
Il pomeriggio e la sera di sabato 28 maggio sono stati dedicati alle  alle fasi finali. Dalle ore14,00 alle ore 22,00 è stato un susseguirsi di partite, dove il numeroso pubblico presente sugli spalti ha potuto tifare i loro piccoli campioncini che davano il meglio di loro stessi per ottenere la vittoria.


A fine giornata tutte le squadre finaliste sono state premiate dai vari sponsor presenti che anche loro hanno fatto i complimenti agli organizzatori.

I primi posti di ogni categoria sono stati vinti dalle seguenti Società

-PICCOLI AMICI   2008/2009    RONCOLA DI TREVIOLO
-PULCINI 2006/2007            RONCOLA DI TREVIOLO
-ESORDIENTI 2004/2005        ACOS TREVIGLIO
-ESORDIENTI 2003/2004        SUISIO CALCIO

Galleria fotografica (vedi tutte le 14 immagini)


La perfetta organizzazione dello staff, non soltanto a livello sportivo ma anche logistico, ha fatto si che il tremendo caldo della giornata non si sentisse più di tanto. Bar e cucina sempre pronti a soddisfare le richieste di tutti i partecipanti.
Il Presidente, Matteo Mauri, ed il DS SGS, Yuri Redondi, sono rimasti molto soddisfatti di questo torneo dove a detta loro in primis ha vinto lo SPORT  ed inoltre il “numero uno” della Società ringrazia tutti i volontari che grazie alla loro aiuto hanno permesso la buona riuscita del torneo .
E' d'obbligo ringraziare anche ad il numeroso pubblico che per un mese ha assistito dalla tribuna alle partite dei loro ragazzi in modo esemplare.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.