Mandic: festa per il pensionamento del dr. Massimo Vanoli primario di medicina. Nominata facente funzione la dottoressa Boscolo

Il dr. Massimo Vanoli con Monica Beretta referente per l'oncologia e la caposala Silvia Panzeri


Oggi è stato l'ultimo giorno di servizio per il dottor Massimo Vanoli, primario di Medicina al ospedale San Leopoldo Mandic di Merate.
In forze presso l'azienda ospedaliera lecchese dal 2004, da domani sarà un pensionato e pian piano potrà recuperare quegli spazi e quelle occupazioni che, per il lavoro, ha dovuto trascurare.

VIDEO


Quest'oggi presso l'aula "Resegone" colleghi, amici e la stessa dirigenza al completo gli hanno organizzato una festa che è stata anche il momento dei ringraziamenti e di qualche ricordo.

Il direttore generale Stefano Manfredi, la direttrice amministrativa Paola Palmieri
e la direttrice sanitaria Flavia Simonetta Pirola con il dottor Massimo Vanoli

 

 


Sostenitore e fondatore del GILS (gruppo per la lotta alla sclerodermia), il dr. Vanoli tutti gli anni si è impegnato per la giornata dedicata a questa patologia e a chi ne soffre, e per questa ragione la presidente dell'associazione Carla Crosti Garbagnati ha voluto essere presente al momento di oggi regalandogli una litografia con un ciclamino, simbolo del GILS.

 


Un ringraziamento speciale è arrivato dalla dirigenza con il direttore generale Stefano Manfredi che, pur nel breve periodo di conoscenza, ne ha riconosciute le doti professionali e umane.

Carla Crosti Garbagnati presidente del GILS


Il grazie più grande e il saluto più affettuoso è stato sicuramente quello del suo staff e del personale infermieristico che, proprio come una famiglia, ha vissuto e portato con lui spalla a spalla, quotidianamente, la quotidianità del reparto con la gestione e la cura del pazienti, nell'ottica di un ospedale al servizio della gente.

Massimo Vanoli con la dottoressa Maria Assunta Boscolo

Nel frattempo primario facente funzione del reparto è stata nominata la dottoressa Maria Assunta Boscolo, altro pilastro della Medicina meratese.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.