Pagnano: trofeo Fiore Milone al chiuso per la pioggia senza le giovanili
Bagnata la terza edizione del torneo di pallavolo "Fiore Milone" organizzato dall'AC Pagnano e dall'AIDO di Merate. Lo svolgimento della manifestazione ha subito delle modifiche a causa del maltempo: infatti a giocare all'interno della palestra di Pagnano si sono dati appuntamento unicamente le squadre della categoria "open", mentre le squadre delle giovanili maschile e femminile, che avrebbero dovuto giocare all'aperto in oratorio, verranno riconvocate nelle prossime settimane per disputare le loro gare.
Queste le 14 squadre miste della categoria open: A.S. Pirina, Ti Frugo nel Frigo, Siamo Ancora in Tempo, Casa Homer, Tut Sciat e Du Pumiat, Uregia in Umido, Wi Tc, Manzo Team, Rutti di Bosco, ENPA Merate, Specie Pro-Tetta, #IoStoConMaggio, Ciupa Team e Six on the Beach. È stata comunque una bella giornata dedicata alla pallavolo ed al divertimento nonostante il meteo avverso.
All'esterno della palestra il banchetto organizzato dall'ENPA di Merate per raccogliere fondi.
L'organizzazione del torneo è alla ricerca di altre squadre giovanili per le categorie under 16 maschile, under 14 femminile, under 12 e under 10 misto da convocare nei prossimi fine settimana in sostituzione a squadre già iscritte e poi ritiratesi a causa della procrastinazione.