Brivio, pallavolo: ticket per la finali regionali per le Juniores
Le Juniores della Polisportiva 2B di Brivio nella mattinata odierna, al termine di una partita “sudata” fino all’ultimo punto del quinto set, si sono aggiudicate il pass per le finali regionali Csi di categoria che si disputeranno l’11 e 12 giugno a Darfo Boario Terme.
Le ragazze della Polisportiva 2B con gli allenatori Nando e Luca
Dopo aver concluso al terzo posto il campionato provinciale e chiuso la stagione sul secondo gradino del podio per quanto riguarda la classifica fair play le giovanissime pallavoliste briviesi hanno “fatto fuori” le pari età dell’Asd San Siro 2001 di Musso (Como) nella primissima fase delle sfida a carattere regionale: 3 a 1 il risultato ottenuto in casa dalle giallo-blu che si sono imposte anche in trasferta per 3 a 2 riuscendo così ad accedere allo step successivo di quest’oggi.Le atlete della Gilbertina di Soresina
Presso il palazzetto dello sport di Sirone le briviesi se la sono vista con le ragazze della Gilbertina, formazione di Soresina, nel cremonese. 3 a 2, anche in questo caso, il risultato finale con le pallavoliste della Polisportiva 2B capaci tenere duro fino all’ultima schiacciata. L’avventura, dunque, per loro può continuare. Scenderanno infatti in campo tra due settimane così come una seconda formazione lecchese - il San Giorgio Molteno anch'essa vincitrice quest'oggi a Sirone - a Darfo Boario Terme per le semifinali , preludio della finalissima in programma per il giorno successivo. La società e la Brivio sportiva tifa per loro.