Merate: la classe del 1956 si prepara al sessantesimo

FESTEGGIAMO IL 60° COMPLEANNO INSIEME
CLASSE 1956
DOMENICA  25 SETTEMBRE 2016

"VILLA CONTARINI, CITTADELLA  E  BASSANO DEL GRAPPA"

PROGRAMMA

Ore  6.45: ritrovo in via Degli Alpini (parcheggio Unieuro)
Ore  7.00: partenza con bus per Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (PD)
Ore  9.30: arrivo e inizio visita guidata a questa maestosa villa risalente al XVI secolo, tra le più grandi d'Europa, costruita su progetto del famoso architetto Andrea Palladio. Posto alle spalle della villa visiteremo anche il parco all'inglese di circa 40 ettari che ospita viale alberati, peschiere, un lago e varie specie di volatili acquatici.
Ore 11.45: trasferimento a Cittadella per camminare sulla cinta muraria della città (alta 14 m) che circonda completamente il centro storico (circa 1,5 km).  Ci guiderà una guida turistica (NB nel caso l'orario sia rispettato altrimenti si va direttamente al ristorante).
Ore 13.00: pranzo al ristorante "La Casa dei Gelsi" a Cusinati di Rosà, vicino a Cittadella, dove gusteremo un tipico menù locale.
Ore 16.00: trasferimento  a  Bassano del Grappa per visita città (piazze, Ponte degli Alpini, camminamento e negozi, distilleria Nardini)
Ore 19.00:  partenza da Bassano per rientro a Merate previsto per le 21.30
QUOTA DI PARTECIPAZIONE 85 EURO TUTTO COMPRESO
Per informazioni e conferma adesione contattare:
Agazzi Laura         cell.  331-3816179   - "Profumeria Ferrari"  -  Via Manzoni
Anghilieri Enrico  cell.  340-2396081
Pessina Gigi          cell.  339-3219085   - " Cartoleria Pessina"   -  Piazza Prinetti

SE SEI INTERESSATO ALL'INIZIATIVA DAI LA TUA ADESIONE CON ACCONTO DI 30 EURO ENTRO IL 10 LUGLIO 2016
Il comitato organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.