''SiAmo Montevecchia'': la lista civica del ''vero cambiamento''

Sono ufficialmente iniziati gli incontri tra i cittadini e i candidati della lista civica "SiAmo Montevecchia". Domenica mattina i componenti del gruppo si sono posizionati sul piazzale di via Bergamo e hanno avuto modo di incontrare numerosi cittadini che si sono avvicinati per conoscere meglio i candidati.


A ciascuno è stata consegnata la sintesi del programma elettorale della lista civica per il "vero cambiamento", fondato su tradizione e innovazione ed imperniato su sei macro-aree a partire dall'organizzazione amministrativa da portare avanti con trasparenza, imparzialità, semplicità di accesso. "SiAmo Montevecchia" è contrario al progetto di fusione e promuove la partecipazione dei cittadini mediante il ruolo attivo delle consulte e l'istituzione di un albo dei servizi per artigiani e commercianti.


Il programma della lista riguarda poi la sicurezza e la salute pubblica nonché la gestione del territorio che comprende interventi di urbanistica, viabilità e convenzioni per stimolare lo smaltimento dell'amianto ancora presente. I candidati non trascurano infine le politiche sociali con il potenziamento della biblioteca e la ricerca di una soluzione sostenibile per spogliatoi e gradinate del campo sportivo.


La lista sarà presente il 22 maggio in località Spiazzolo dalle 18 alle 20 e il 28 maggio in località Brughè dalle 16 alle 18 mentre l'appuntamento per la presentazione ufficiale è giovedì 26 alle ore 20.45 in sala civica.

Per informazioni e per visionare il programma completo, visitare il sito internet www.siamomontevecchia.wordpress.com o la pagina FB.

F.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.