La lista di Gennaro Toto in paese coi gazebo informativi

Proseguono nel clima pre-elettorale gli incontri della lista “Identità e futuro NOSTRO Cernusco”. Sabato mattina il gruppo è stato presente in piazza della Vittoria e i candidati hanno potuto notare l’interesse di molti cernuschesi che si sono avvicinati per raccogliere delle informazioni e porre delle domande di approfondimento sul programma della lista e sull’orientamento relativo a temi nazionali e non solo. 

La lista si presenterà con candidati giovani ed altri con più esperienza alle spalle, tutti accomunati dall’entusiasmo. Il candidato sindaco sarà Gennaro Toto, impiegato nel settore dei sistemi di automazione, si presenta agli elettori con Gerardo Biella, docente universitario, Selimi Gladjola impiegata nella grande distribuzione, Giovanni Mandelli, dirigente d’azienda e Nava Angela con un passato nel settore tessile. A “Identità e futuro NOSTRO Cernusco” partecipano Ermanno Dell’Orto, dirigente d’azienda in pensione, e Felice Longoni, coordinatore della qualità acquisti, accanto all’impiegato Fabio Nicoli e alla studentessa di biotecnologie industriali Valentina Pavanati. La squadra è composta inoltre da Dario Ghezzi, imprenditore ora in pensione, dalla docente di matematica e scienze nonché attuale capogruppo di minoranza Renata Valagussa, dal responsabile commerciale Roberto Razza e dal coordinatore tecnico radiotelevisivo Fabio Bonanomi.
Il gruppo “Identità e futuro NOSTRO Cernusco” continuerà gli incontri con i cittadini domenica 15 e 29 maggio, sabato 21 e 28 maggio, lunedì 23 e si concluderanno mercoledì 01 giugno e venerdì 03 giugno.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.